Informazioni personali

Calciomercato - Barça: c’è l’offerta per Fabregas: 35mln

ven, 24 giu 09:29:00 2011

Ma il club londinese ne vuole almeno 50, non uno di meno. Il Milan, che ha sempre dichiarato apertamente una forte stima per Fabregas, è alla finestra. Ma siamo sicuri che la società rossonera voglia investire tutti quei soldi? O forse Galliani ha in mente qualcosa...
- 0

All’inizio erano solo voci, ammiccamenti e giochi di parole. Ora invece c’è un’offerta, che è arrivata concretamente sulla scrivania dei dirigenti dell’Arsenal: il Barcellona per Cesc Fabregas adesso si muove, si muove sul serio.

La società catalana, che ha fatto crescere all’interno della sua “Masia” l’attuale capitano dell’Arsenal è (finalmente) pronto a riprenderselo. Per arrivare a Fabregas il Barcellona è pronto a investire oltre 30 milioni di euro, 31 milioni di sterline per l’esattezza. Un qualcosa come 35.6 milioni di euro. E l’Arsenal?

Rifiuta, ne vuole almeno 50. Questa la risposta fatta che ha ricevuto il Barcellona dall’Arsenal, che – come logico – farà di tutto per trattenere a Londra il suo capitano.

Alla finestra, dall’Italia, c’è anche il Milan... Con gli emissari di mercato rossoneri che sperano che la società catalana decida di investire su Sanchez così da “esaurire” il fondo a disposizione per la campagna acquisti. Eliminata la concorrenza, il problema diventerebbe a quel punto il prezzo del cartellino del giocatore: 50 milioni di euro sarebbe infatti la richiesta anche per il Milan, con l'Arsenal sicuramente non disponibile a fare sconti. A meno che Galliani – come con Ibrahimovic – non si inventi qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento