Informazioni personali

Premier League - Balotelli tenta il tacco, il Mancio lo caccia


SuperMario ne ha combinata un’altra. Nel corso dell'amichevole contro i Galaxy il calciatore ha tentato un inutile colpo di tacco e sbagliato un gol fatto. Mancini, infuriato, lo ha letteralmente cacciato. Il City ormai non ce la fa più
Premier League - Lite Mancio Balotelli
Ancora un “colpo di testa” di Balotelli. Anzi, nell’occasione il colpo (mancato) è col tacco. Nel corso dell’amichevole giocata dal City contro i Galaxy SuperMario ha sbagliato un gol incredibile davanti alla porta avversaria (potete vedere il video sotto l’articolo) nel goffo tentativo di cercare un colpo di tacco.
Pallone fuori e Mancini furioso. Il Mancio non ha certo contato fino a dieci prima di alzarsi dalla panchina e inveire contro Balotelli. Una sfuriata durata un paio di minuti e che è costata cara al giocatore, sostituito senza complimenti.
Tanto per completare la scenata Balotelli decide di mandare a quel paese Mancini. Un atteggiamento inaccettabile e che a Manchester ha fatto, per l’ennesima volta, fatto arrabbiare i vertici del City, ormai stanchi di sopportare le “bambinate” di un professionista, o presunto tale, costato milioni di euro.
''Noi dobbiamo sempre dare prova di serietà e di professionismo in questa circostanza Mario non si è certo comportato bene. Se hai un'occasione per segnare, devi farlo. Senza storie o inutili giochi. Ecco perché l'ho sostituito. Mandarlo fuori dopo 30 minuti credo che sia una punizione sufficiente per lui e per me la questione finisce qui. Spero solo abbia imparato la lezione''.
Per la cronaca, il City ha vinto ai rigori dopo che il match era terminato sull'1-1 nei tempi regolamentari

Nessun commento:

Posta un commento