Informazioni personali

La Liga - Il Barcellona vende i suoi canterani?

lun, 27 giu 11:12:00 2011


Luis Enrique continua a pescare dal vivaio catalano e dopo Bojan la Roma si è buttata anche sul terzino destro Montoya. Nel frattempo il barça rischia di perdere anche Thiago, richiesto da
- 0


DOPO BOJAN C'E' MONTOYA - Chiuso (di fatto) l'affare Bojan, la Roma torna all'assalto per Martin Montoya. Secondo il quotidiano catalano Sport, Luis Enrique, neo tecnico giallorosso, non ha ancora rinunciato all'idea di poter portare nella Capitale il giovane terzino destro del Barça B, esploso sotto la sua guida e consacratosi con la nazionale spagnola under 21 agli ultimi Europei.

La Roma vorrebbe trovare una soluzione simile a quella per Bojan, cioè trasferimento a titolo definitivo con controriscatto a favore del Barcellona, ipotesi che andrebbe bene allo stesso Montoya, consapevole di poter contare sulla fiducia di Luis Enrique.

THIAGO ALCANTARA, PEDINA DI SCAMBIO? - Stando al Mirror, poi, il Manchester United avrebbe fatto un'offerta di 17 milioni di euro al Barcellona per Thiago Alcantara, 20enne centrocampista che si è messo in luce ai recenti Europei under 21 e che Sir Alex Ferguson ritiene l'erede di Scholes. I blaugrana, però, prendono tempo perché vorrebbero inserire Thiago nella trattativa con l'Arsenal per Fabregas.

Nessun commento:

Posta un commento